Lettura energetica
"L'ENERGIA non mente mai"
Sappiamo che di tutto quello che pensiamo, crediamo, facciamo, solo il 10% appartiene alla nostra parte conscia, tutto il resto è governato dall'inconscio.
Tante delle nostre azioni sono governate da un pilota automatico, come il respirare, muoversi, fare gesti quotidiani.
Quando non sappiamo andare in bicicletta o guidare l'automobile ci preoccupiamo di ogni movimento, ogni passaggio da fare, poi una volta preso il via lo facciamo e basta e intanto ascoltiamo la radio, parliamo, pensiamo ad altro, ...
Allo stesso modo gestiamo pensieri, emozioni e reazioni, senza più preoccuparci della loro origine, sequenza, significato. Spesso siamo così convinti di qualcosa, perché è la prima cosa che abbiamo pensato, o perché ci è stato detto così tanti anni fa, che non pensiamo minimamente a chiederci se sia davvero così, o a farci domande in merito.
La LETTURA ENERGETICA ci consente di vedere cosa c'è realmente dietro una situazione, un atteggiamento, un pensiero.
La LETTURA ENERGETICA può essere fatta tramite diversi strumenti.
Uno dei modi più pratici è sicuramente quello delle CARTE.
La lettura energetica Evolutiva, effettuata con l'ausilio delle Carte, permette di avere indicazioni chiare e dettagliate su qualsiasi ambito che riguardi il richiedente.
La lettura ci dà accesso ad aspetti poco chiari che hanno bisogno di venire alla luce per permetterci di superare situazioni difficili o comunque per darci chiarezza su situazioni, dinamiche interiori o di relazione con altri.
Le carte invitano sempre a osservare e riflettere alla luce di quello di cui non ci accorgiamo, per poter agire e scegliere in modo più consapevole.