Chi sono




Ciao, mi chiamo Carla Pellegrini.

Dietro il mio sorriso c'è lo spirito indomito e la saggezza di un'anima antica.

Sono qui per accogliere e guidare chi vorrà impegnarsi a migliorare se stesso e il proprio percorso di vita. Valutiamo insieme dove ti trovi e dove vuoi andare, e soprattutto qual è il modo migliore per te. Tutti noi possiamo ottenere risultati, se facciamo nuove scelte e ci impegniamo a mantenerle, andando avanti un passo alla volta.

Carta d'identità energetica


Angelo di nascita: HARAEL, chi porta l'invisibile nel mondo visibile            

Arcano di nascita: La TEMPERANZA, alchimia di trasformazione sottile

Human design: Proiettore, la guida                                                                fai il TEST Human Design (italiano)

Personalità MTBI: INFJ-A, il consigliere, il sostenitore                                  fai il TEST MTBI (italiano)

Enneagramma: 4w5

Archetipo dominante: il Ricercatore

Zodiaco: Sole in Capricorno, Ascendente Toro, Luna in Sagittario

Festeggio il mio compleanno insieme a: Martin Luther King e Wikipedia!





Come multipotenziale, i miei percorsi formativi sono stati molti  e soprattutto all'inizio non hanno seguito un percorso preciso, ma quello che sentivo al momento più in sintonia con me e i miei interessi. Nel tempo hanno formato un tessuto vario e stabile che mi ha dato una ricchezza profonda e mi hanno permesso di arrivare ad una solida e ampia preparazione e a un bagaglio ricco di esperienza.


SPECIALIZZAZIONI

Art Life Coach

Journal Coach

Operatore in Arteterapia

Operatore olistico in discipline sensoriali, relazionali ed artistico-espressive

Master Reiki Usui

Master Cristalloterapia

Tecnico Radiestesista

Operatore olistico del benessere in discipline bionaturali (massaggio olistico)

Operatore massaggio AromaTouch® e Sinfonia delle Cellule™

Operatore Access Bars®, Access Facelift®, processi sul corpo, Esse Sintesi energetica dell'embodiment strutturale (già Facilitatore Access Bars® e Access Facelift®)

vedi i dettagli

 



La visione olistica

Siamo stati abituati a pensare che  tutto ha un inizio e uno svolgimento lineare, dalla nascita in poi. Ma la nostra epoca ci dimostra che questa è un'apparenza, una convinzione mentale.

Persino la scienza ci dimostra ormai che non è così. La legge di causa-effetto è innegabile, ma è soltanto una delle Leggi Universali. Gli studi della quantistica ci hanno fatto fare passi da gigante nel dimostrare che la realtà è in realtà ...  quella riportata negli antichi libri sapienziali!

Da millenni infatti filosofi e metafisici avevano già detto che la realtà cambia a seconda di come la vedi (il tuo atteggiamento mentale) e che l'energia va dove metti la tua attenzione (l'osservatore determina i fatti). Avere uno sguardo ampio e libero da pregiudizi aiuta molto, e permette di scoprire le verità fondamentali, che spesso non ci vengono dette, anche se sono sotto gli occhi di tutti, a volerle vedere.


Il mio percorso

Fin dall'infanzia il mio spirito di ricercatrice è stato forte e determinante. Nonostante la vita mi abbia negato di poter mettere in pratica i miei talenti per molto tempo, la mia ricerca è stata continua e incessante. Il mio corpo ha cominciato ad ammalarsi, per dirmi che la vita che conducevo non era adatta a me, e dopo tanti errori e condizionamenti sono riuscita ad approdare alla salute naturale, a tecniche alternative e olistiche. Verso i 40 anni ho iniziato un lavoro continuo e profondo su me stessa per liberarmi di tutti i giudizi, condizionamenti, limiti che avevo vissuto fino ad allora. Ho iniziato a fare cose che mi piacevano e mi davano soddisfazione. 


Per migliorare il mio stato di salute sono diventata io stessa la mia cura.

Per avere accesso alla scoperta dei miei talenti sono diventata la mia coach.

Ho vissuto tutto intensamente sulla mia pelle, prima di dedicarmi ad aiutare e guidare gli altri.



Mettere insieme tante strade, tecniche, argomenti è per me un continuo arricchimento sinergico che mi permette di avere uno sguardo d'insieme su una realtà ricca e multi-sfaccettata, e di poter indirizzare le persone verso quello che più risuona in loro e può essergli di aiuto e supporto.


Vuoi sapere cosa posso offrirti? Valutiamolo insieme.

Dimmi quali sono i tuoi problemi e desideri e prendiamo un appuntamento per parlarne insieme. indicami anche il tuo numero di telefono e se hai una messaggistica veloce (whatsapp o telegram)

mandami una mail a info@carlapellegriniolistica.it o prendi appuntamento per una chiamata telefonica conoscitiva gratuita