Per vivere ogni momento in sintonia con i cicli naturali, e quindi con meno sforzo e maggiori risultati, possiamo passare un breve momento insieme, per connetterci con le energie invisibili ma potenti della Terra e dei suoi cicli.


Grazie a questa connessione possiamo accedere alle forze dentro di noi, di cui siamo naturalmente dotati, per utilizzarle al meglio, in piena consapevolezza, nella nostra vita di tutti i giorni.


Se anche per te è importante avere momenti di piena coscienza all'interno delle tue giornate, nonostante il tempo dedicato al lavoro e alle persone care, allora puoi seguire questo piccoloIncontro di accoglienza per l'Autunno.


Potrai farlo il giorno dell'Equinozio, o anche più avanti, quando sarà il momento migliore per te.


OCCORRENTE


Prepara prima i tuoi materiali.

Avrai bisogno di un foglio A4 bianco, può andare bene anche un altro formato, l'importante è che non abbia righe nè quadretti, e una matita.

Traccia un grande cerchio sul tuo foglio, se non hai un compasso puoi utilizzare un piatto o un coperchio o un altro oggetto tondo. 

Prepara un angolo tranquillo su un tavolo o alla tua scrivania, l'importante è essere seduti in silenzio e non essere disturbati per un'oretta. Metti sul piano davanti a te il foglio e la matita.

Siediti comodamente davanti al foglio e attiva l'audio qui sotto, seguendo la visualizzazione guidata. 

Buon Mandala!

Una volta completato il tuo mandala puoi lasciarlo così com'è o colorarlo.

Ti consiglio di tenerlo "a portata d'occhio", puoi attaccarlo alla parete dove lavori o dove riposi, o in un punto dove puoi osservarlo almeno una o due volte al giorno in un momento di tranquillità.

Sarà la tua Casa che ti aiuterà a centrarti, a ricordarti chi sei e a scegliere cosa vuoi nella tua vita e cosa vuoi lasciar andare nei prossimi mesi. Ti darà anche la forza di affrontare le sfide e le rivelazioni che questo autunno 2025 ha in serbo per te.

Che la Forza del Mandala sia con te!